Campagna tesseramento 2021

CIAO!
Perché una campagna di tesseramento online per il 2021?
Come tutte e tutti sappiamo il 2020 è stato un anno impegnativo anche per le associazioni, chiuse per tanti mesi senza possibilità di sviluppare una programmazione a lungo termine.
Il necessario distanziamento fisico ha comportato l’interruzione delle attività in presenza, ma noi ci siamo e non abbiamo intenzione di fermarci: le iniziative solidali sono continuate, sia insieme a S.U.P.E.R. Bergamo sia portando avanti ciò che abbiamo sempre fatto e che ci è tradizionalmente più vicino.
La pandemia ha interrotto temporaneamente la diversificazione e il potenziamento delle proposte culturali, ma il processo di cambiamento sta continuando dietro le quinte: siamo già al lavoro per tornare con nuove iniziative non appena sarà possibile.

Ma la cosa che più ci è mancata in questo lunghissimo anno sono stati i momenti di incontro, scambio e socialità che erano la peculiarità di questo posto per merito di chi lo ha attraversato. La forza del CRP in questi anni è stata proprio la sua comunità, pensando alla quale abbiamo deciso, per sostenere le attività, di proporre anche una maglietta oltre alla tessera annuale.

Per la produzione delle nostre magliette ci siamo rivolti a Tantemani, serigrafia artigianale all’insegna del lavoro partecipato attenta alle relazioni con persone con diverse abilità o che vivono momenti di fragilità. Non potevamo trovare dei partner migliori per continuare a valorizzare i talenti del territorio. Trattandosi di una serigrafia artigianale le magliette verranno stampate in più fasi, una volta raggiunto un numero minimo di ordini


Tessera e maglietta potranno essere ritirate direttamente al CRP oppure puoi fartele spedire a casa (le eventuali spese di spedizione sono a carico del destinatario/a).


Non esitare a scriverci se hai qualche dubbio.
Speriamo di poterci rivedere al più presto!


P.S. Troverete gli aggiornamenti riguardo l’andamento della campagna proprio qui

Se preferite effettuare una donazione al Club Ricreativo di Pignolo ONLUS utilizzate l’iban presente nella pagina di contatti